Lo Studio, nell’ottica di fornire un servizio sempre migliore e trasparente, ha introdotto un nuovo servizio web fornito gratuitamente ai propri clienti amministrati.
Per utilizzare la procedura non occorre nessuna conoscenza informatica particolare e nessun software aggiuntivo da installare nel proprio PC. Il servizio viene erogato all’interno di una pagina web. È sufficiente, quindi, un PC che navighi in internet.
Ogni utente ha a disposizione varie funzionalità per poter rimanere in contatto con lo Studio.
È pertanto possibile:
- consultare i documenti di interesse come verbali, regolamenti, bilanci approvati, etc…;
- visualizzare l’estratto conto riservato ad ogni partecipante;
- inviare le richieste d’intervento;
- stampare o inviare telematicamente i moduli di delega, le comunicazioni di subentro, le variazioni dei dati anagrafici e le variazioni dei dati delle unità immobiliari;
- inviare le letture dei contatori di utenze comuni quali acqua (dove previsto).
L’accesso al portale avviene tramite le credenziali (nome utente e password) rilasciate dal nostro Studio.
Inserire le credenziali per accedere alla propria area riservata: